22 Aprile 2023

LeggOvunque 🌳 aprile e maggio 2023

La Biblioteca Comunale Silvio Zavatti e le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica organizzano

LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni. Calendario:

28 aprile – area verde della Biblioteca Zavatti

12 maggio – Parco Santa Maria Apparente

26 maggio – Parco San Giuseppe

Gli incontri si terranno di venerdì a partire dalle ore 17:00.  Si consiglia di prenotare telefonando in Biblioteca da mercoledì 26 aprile p.v. e di portare un telo.

LeggOvunque 🌳 aprile e maggio 2023