19 Maggio 2020

La nave dei folli – Le domande dei bambini

La nave dei folli – Le domande dei bambini all’illustratore Michele Rocchetti

In occasione del nostro evento web “La nave dei folli. Letture a puntate e intervista” vi abbiamo invitato a scriverci le domande e le curiosità dei bambini sul libro pubblicato da Orecchio Acerbo e sulla sua realizzazione. L’illustratore risponderà alle domande in una video intervista che sarà pubblicata giovedì 21 maggio alle ore 17:30 nella nostra pagina Facebook e successivamente nel sito. L’iniziativa aderisce all’edizione 2020 della campagna nazionale Il Maggio Dei Libri.