4 Settembre 2021

La Divina Caccia al Tesoro

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” vi invita a partecipare all’evento “La Divina Caccia al tesoro”, per giocare insieme con i versi della Divina Commedia, sabato 18 settembre 2021.

L’attività è dedicata a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Per informazioni sullo svolgimento e le modalità di partecipazione, si prega di leggere il Regolamento allegato.

La Divina Caccia al Tesoro

Eventi 24 Gennaio 2023

📚 Letture in Biblioteca da febbraio ad aprile 2023 🧝‍♀️

Si ricomincia con le Letture in Biblioteca per i nostri piccoli utenti! Le letture si terranno ogni venerdì (tranne il 7 aprile) dal 3 febbraio fino al 21 aprile alle ore 17:30.

Eventi 21 Gennaio 2023

L’isola 📖 Presentazione con l’autore Marco Agostini Bianchi 4 febbraio 2023

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” e il Comune di Civitanova Marche sono lieti di invitarvi sabato 4 febbraio 2023 alle ore 17:30 presso la Sala “Cecchetti” alla presentazione del libro L’isola.

Eventi 21 Gennaio 2023

Carpe Diem. Se puoi sognarlo puoi farlo 📖 Presentazione con l’autore Federico Piancatelli 28 gennaio 2023

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” e il Comune di Civitanova Marche sono lieti di invitarvi sabato 28 gennaio 2023 alle ore 17:30 presso la Sala “Cecchetti” alla presentazione del libro Carpe Diem.

Eventi 13 Gennaio 2023

Conferenza “Prendila con filosofia. La consulenza filosofica come aiuto e dialogo”

Venerdì 27 gennaio alle ore 17:30 in Sala Cecchetti si terrà un incontro divulgativo per conoscere la consulenza filosofica, capire perché può essere utile e a chi è indirizzata.