24 Giugno 2023

☀️Estate in Biblioteca con i “Racconti a merenda” 🍉

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” organizza i “Racconti a merenda” per animare i pomeriggi di questa estate appena iniziata!  Oltre alle Letture animate per bambini dai 7 agli 11 anni, ci saranno anche le Letture condivise per le famiglie con bambini da 0 ai 6 anni, grazie alla preziosa collaborazione delle Volontarie “Nati per Leggere”e “Nati per la Musica”. Clicca qui per la locandina NpM e NpL. E prima di andare via…merenda per tutti!

Vi aspettiamo venerdì 30 giugno, venerdì 28 luglio e venerdì 25 agosto alle ore 17:00. Si consiglia di prenotare la settimana precedente telefonando in Biblioteca.

☀️Estate in Biblioteca con i “Racconti a merenda” 🍉