27 Gennaio 2020

Dizionario biografico delle donne marchigiane – Presentazione

Vi invitiamo alla presentazione del libro Dizionario biografico delle donne marchigiane a cura di Lidia Pupilli e Marco Severini si terrà presso la Biblioteca Zavatti mercoledì 5 febbraio 2020 alle ore 17:00.

Dizionario biografico delle donne marchigiane – Presentazione

In Evidenza 5 Luglio 2024

Prestito interbibliotecario – Sospensione estiva

Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario e document delivery (richiesta di libri e riproduzioni di documenti ad altre biblioteche) sarà sospeso da lunedì 15 luglio a sabato 17 agosto 2024.

Eventi 18 Giugno 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture nei quartieri cittadini

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture per bambini da 3 a 10 anni che si terranno nei quartieri cittadini di Civitanova Marche nel mese di luglio secondo il seguente  calendario: martedì 2 luglio alle 17:30 Parco quartiere San Giuseppe – dietro la chiesa, vicino alla Farmacia Comunale n.

In Evidenza 5 Giugno 2024

“Ma che musica!” – Attività per famiglie con bambini da 3 a 6 anni

Nella settimana della Festa della Musica, le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica del presidio misto della Biblioteca Zavatti organizzano un evento speciale dedicato a famiglie con bambini da 3 a 6 anni.

In Evidenza 4 Giugno 2024

Nuovo orario sportello Bussola Digitale in Biblioteca

Informiamo la gentile utenza che da mecoledì 5 giugno p.