7 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, dal mese di maggio 2022, non è più obbligatorio indossare la mascherina ma se ne raccomanda comunque l’uso, come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022. Resta l’obbligo di prenotazione delle postazioni studio, secondo la seguente modalità:

• effettuare la prenotazione via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.civitanova.mc.it, preferibilmente il giorno precedente a quello richiesto o di sabato per il lunedì;
  • indicare nel campo Oggetto: Cognome_Nome_Prenotazione postazione_la data per cui si prenota;
  • dare un recapito telefonico nel testo dell’email,
  • attendere l’e-mail di conferma da parte del Personale della Biblioteca.

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 10:00 ALLE 19:00 (per servizi di front office e uso di n.28 postazioni di studio e lettura in Sala Generale e n. 11 postazioni in emeroteca). NB: come di consueto i servizi saranno sospesi 15 minuti prima della chiusura.

SABATO DALLE 9:00 ALLE 12:30 (servizi di front office)

SABATO DALLE 10 ALLE 12:30 UTILIZZO DELLE POSTAZIONI STUDIO