17 Dicembre 2022

Chiusura Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” per festività e sospensione servizio ILL

Gentili utenti, la Biblioteca resterà chiusa sabato 24 dicembre, sabato 31 dicembre 2022 e sabato 7 gennaio 2023. Il servizio di prestito interbibliotecario sarà sospeso da lunedì 19 dicembre 2022 e riprenderà lunedì 9 gennaio 2023. Vi auguriamo buone feste!

Corsi 1 Marzo 2024

Progetto “Bibliocoding” – invito a partecipare

“Bibliocoding” è un corso di formazione gratuito nell’ambito dell’informatica e del coding, destinato a bambini (7-10 anni) e ragazzi (12-14 anni), che permetterà di apprendere le basi del pensiero computazionale e dei linguaggi di programmazione come HTML, Javascript e CSS.

Corsi 28 Febbraio 2024

“Diventare bravi con i social media” evento formativo gratuito Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 8 marzo dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Diventare bravi con i social media” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Corsi 13 Febbraio 2024

“Navigare in rete in totale sicurezza” evento formativo Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 23 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Navigare in rete in totale sicurezza” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Eventi 10 Febbraio 2024

Incontri Nati per Leggere 🦋 6 e 20 marzo 2024

Ricominciano gli incontri Nati per Leggere a cura delle Volontarie del presidio misto Nati per Leggere e Nati per la Musica della Biblioteca Zavatti! La partecipazione è gratuita, consigliamo di prenotare telefonando al numero 0733 813837 .