Letture Animate

2 Novembre 2018

Biblioteche in gioco. 10 novembre 2018

In occasione della manifestazione internazionale International Games Day Italy @Your Library, la Biblioteca Comunale “S. Zavatti” organizza per tutti i bambini e i ragazzi da 3 a 13 anni (che dovranno essere accompagnati da un adulto) sabato 10 novembre 2018 alle ore 15,30 presso la Sala Lettura e la Sala Ragazzi “Biblioteche in gioco”, ovvero un pomeriggio da trascorrere insieme alle bibliotecarie e ai volontari in compagnia di GIOCHI DA TAVOLO.

In collaborazione con l’Associazione GdV Ludica di Loreto, Level Up di Civitanova Marche, Natural Toys di Civitanova Marche.

Per salutarci … merenda per tutti!!!

Per la locandina clicca qui.

Biblioteche in gioco. 10 novembre 2018

In Evidenza 29 Aprile 2021

Ampliamento dell’orario di apertura al pubblico dal 3 maggio

Si avvisano i gentili utenti che a partire da lunedì 3 maggio 2021 è stato disposto l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della Sala Generale dal lunedì al venerdì dalle 11.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Nati per leggere – Storie in terrazza

La Biblioteca, le lettrici e i lettori volontari di Nati per Leggere organizzano Storie in terrazza, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 27 Aprile 2021

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

letture in terrazza 27 April 2021 letture per bambini dai 7 ai 10 anni La Biblioteca partecipa all’iniziativa Il maggio dei libri  con le Letture in terrazza.

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.