24 Gennaio 2024

AVVISO CHIUSURA SALA CECCHETTI AL PRIMO PIANO DELLA BIBLIOTECA ZAVATTI

L’Amministrazione comunale comunica che è stata disposta la chiusura al pubblico della sala “Cecchetti” della Biblioteca comunale Silvio Zavatti di viale Vittorio Veneto, al fine di eseguire alcuni lavori già in programmazione e non più differibili per l’adeguamento alla normativa prevenzione incendi.
Si precisa che l’intervento è strettamente limitato al locale sito al piano primo dello stabile e che pertanto è garantita la regolare apertura al pubblico di tutti i restanti spazi della Biblioteca. Per l’avviso clicca qui