17 Dicembre 2021

A Natale lascia un libro sospeso

Dal 15 al 30 dicembre puoi scegliere un libro per l’utente che verrà in Biblioteca dopo di te. Il libro scelto verrà preso in consegna dalle bibliotecarie e dato all’utente successivo che si recherà in Biblioteca per prendere in prestito dei libri. Rivolgiti alle bibliotecarie al front-office e “regala” o prendi in prestito un libro sospeso!

A Natale lascia un libro sospeso

In Evidenza 13 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, da lunedì 16 maggio 2022, decade l’obbligo di prenotazione delle postazione studio e non sarà più necessario richiedere un appuntamento per i servizi di prestito e restituzione.

In Evidenza 7 Maggio 2022

LeggOvunque 🌳 maggio e giugno 2022

La Biblioteca Comunale Silvio Zavatti e le volontarie Nati per Leggere organizzano LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.

In Evidenza 7 Maggio 2022

Disposizioni per l’accesso in Biblioteca da maggio 2022

Avvisiamo la gentile utenza che, dal mese di maggio 2022, non è più obbligatorio indossare la mascherina ma se ne raccomanda comunque l’uso, come stabilito dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

In Evidenza 5 Aprile 2022

Chiusura Pasqua 2022

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile.