31 Maggio 2024

Progetto “Terre che leggono” – Letture nei nidi d’infanzia

La Biblioteca Comunale è lieta di invitarvi alle letture nei nidi d’infanzia di Civitanova Marche che si terranno nel mese di giugno secondo il seguente  calendario:

VENERDÌ 7 GIUGNO ORE 17:15 “LA LUMACHINA” – VIA QUASIMODO, SNC (SAN
MARONE)
MARTEDÌ 11 GIUGNO ORE 17:15 “IL PESCIOLINO D’ORO” – VIA VECELLIO, SNC
(SANTA MARIA APPARENTE)
VENERDÌ 14 GIUGNO ORE 17:15 “IL CAVALLUCCIO MARINO” – VIA NELSON
MANDELA (ZONA STADIO, VICINO ALLA FARMACIA COMUNALE N. 3)
LUNEDÌ 17 GIUGNO ORE 17:15 “IL GRILLO PARLANTE” – SEDE TEMPORANEA C/O
PLESSO SCOLASTICO “DON BOSCO” , PIANO TERRA – VIA SARAGAT, SNC
(FONTESPINA)

Ingresso libero fino a esaurimento posti – per informazioni: 0733 813837 oppure biblioteca@comune.civitanova.mc.it

Per la locandina in formato stampabile clicca qui

Progetto realizzato con il finanziamento
del Centro per il libro e la lettura

Progetto “Terre che leggono” – Letture nei nidi d’infanzia