5 Giugno 2024

“Ma che musica!” – Attività per famiglie con bambini da 3 a 6 anni

Nella settimana della Festa della Musica, le volontarie Nati per Leggere e Nati per la Musica del presidio misto della Biblioteca Zavatti organizzano un evento speciale dedicato a famiglie con bambini da 3 a 6 anni. Proveremo a creare insieme strumenti musicali a partire da materiali di riuso e facilmente reperibili. Per questo invitiamo i genitori a portare con loro questi materiali, divertendosi a raccoglierli coi propri bambini. Cosa portare? Pastina, legumi, barattoli, conchiglie, sassolini, rotoli di cartone ricavati dalla carta da cucina…tutto ciò che per i vostri bambini…fa musica! Partecipazione gratuita, è gradita la prenotazione al numero 0733 813837