1 Giugno 2021

Nati per leggere Storie in terrazza ☀ giugno 2021

La Biblioteca, le volontarie e di volontari di Nati per Leggere organizzano “Storie in terrazza”, letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni.
A giugno sono previsti due incontri, venerdì 11 e venerdì 25 giugno, secondo le seguenti modalità:
prenotazione obbligatoria dal lunedì precedente la lettura al numero 0733 813837;
obbligo d’indossare la mascherina (per gli adulti) e di igienizzare le mani;
max 10 partecipanti;
un solo accompagnatore per bambino.
In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.

Nati per leggere Storie in terrazza ☀ giugno 2021