29 Giugno 2021

LeggOvunque 🌳 Nati per Leggere

La Biblioteca Silvio Zavatti, le volontarie e i volontari Nati per Leggere organizzano

LeggOvunque – letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni in spiaggia e al parco. Calendario
7 luglio ore 18:00 – Stabilimento Solemar
14 luglio ore ore 21:00 – Parco Baden Powell
21 luglio ore 18:00 – Stabilimento Il Veneziano
28 luglio ore 21:00 – Campetto di Civitanova Alta
4 agosto ore 18:00 – stabilimento Lampara
11 agosto ore 21:00 – Parco San Giuseppe
25 agosto ore 18:00 – stabilimento Ippocampo.
Si consiglia di prenotare telefonando in Biblioteca e di portare un telo.

LeggOvunque 🌳 Nati per Leggere