30 Novembre 2021

Diritti alle storie! Incontri Nati per Leggere 🦋 dicembre 2021

Le letture Nati per Leggere a cura delle Volontarie della Biblioteca Zavatti continuano anche a dicembre! Gli incontri si terranno ogni martedì dal 7 al 21 dicembre 2021 a partire dalle ore 17:00 presso la sala “E. Cecchetti” sita al primo piano della Biblioteca Comunale. Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero : 0733.813837.

Gli incontri avverranno nel rispetto delle misure anti contagio Covid-19 previste dalla vigente normativa, secondo le seguenti modalità:

• max. 10 partecipanti più un solo accompagnatore per bambino, munito di Green Pass;
  • obbligo di mascherina per i partecipanti di età superiore ai 6 anni;
  • garanzia del distanziamento.

Diritti alle storie! Incontri Nati per Leggere 🦋 dicembre 2021