12 Febbraio 2022

Appuntamento al buio con un libro ❤️ seconda edizione

San Valentino è alle porte e l’amore è nell’aria in Biblioteca

Torna l’iniziativa “Appuntamento al buio con un libro”
I nostri libri si sono fatti belli per l’appuntamento al buio con voi 🙂 inviate un’e-mail a biblioteca@comune.civitanova.mc.it o chiamateci al numero 0733 813837 per prenotare il prestito di uno dei libri selezionati per l’occasione. Troverete qualche indizio per scegliere meglio, ma l’amore è pur sempre un mistero!

Appuntamento al buio con un libro ❤️ seconda edizione

In Evidenza 8 Luglio 2022

Orario di apertura al pubblico ☀️ agosto 2022

Informiamo la Gentile Utenza che da lunedì 1° agosto a venerdì 12 agosto 2022 l’orario di apertura della Biblioteca sarà il seguente: dal lunedì al venerdì: 14:00 – 19:00 sabato: 09:00 – 12:30 Da sabato 13 a sabato 20 agosto la Biblioteca resterà chiusa.

Eventi 8 Luglio 2022

🌳Laboratorio di letture animate a cura del Personale della Biblioteca Zavatti al Civitanova Film Festival

Domenica 10 luglio alle ore 21:00 le operatrici della Biblioteca Comunale terranno un laboratorio di letture animate in occasione dell’ottava edizione del Civitanova Film Festival, nel giardino della Pinacoteca Civica Marco Moretti.

In Evidenza 8 Luglio 2022

Prestito interbibliotecario – Sospensione estiva

Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario e document delivery (richiesta di libri e riproduzioni di documenti ad altre biblioteche italiane) sarà sospeso da lunedì 18 luglio a sabato 20 agosto 2022.

In Evidenza 24 Giugno 2022

☀️LeggOvunque ⛱ Incontri Nati per Leggere in spiaggia

A luglio e agosto gli incontri LeggOvunque si spostano in spiaggia! Ecco il calendario: martedì 12 luglio – Chalet “La Bussola”, ore 18:00; martedì 2 agosto – stabilimento “Il Veneziano”, ore 18:00; martedì 30 agosto – Biblio Express (lungomare Piermanni), ore 18:00.