17 Febbraio 2020

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

Avviso: l’incontro della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” prevista per domenica 23 febbraio è annullato. Gli incontri riprenderanno regolarmente a partire da domenica 1 marzo!

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

In Evidenza 3 Marzo 2021

A ogni lettore il suo reference

Per venire incontro il più possibile alle esigenze degli utenti, la Biblioteca mette a disposizione un servizio di informazioni e consulenze bibliografiche online.

In Evidenza 1 Marzo 2021

Prestito dei lettori per e-book

In Biblioteca da lunedì 8 marzo sarà possibile accedere al servizio di prestito dei lettori e-reader per e-book! Il Progetto è sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura.

In Evidenza 17 Febbraio 2021

Proroga iscrizioni – Steam in Biblioteca: raccontiamo, giochiamo, leggiamo, inventiamo. Età 7-11

ISCRIZIONI POSSIBILI FINO A RAGGIUNGIMENTO DI POSTI DISPONIBILI In Biblioteca il progetto STEAM Scienze Tecnologia

In Evidenza 13 Febbraio 2021

Appuntamento al buio…. Con un libro!

Iniziano gli Appuntamenti al buio con i libri! I nostri libri si sono fatti belli per l’appuntamento al buio con voi  Appuntamento al buio.