22 Gennaio 2020

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

Domenica 26 gennaio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Zavatti appuntamento con la Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”.

Eventi 4 Settembre 2021

La Divina Caccia al Tesoro

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” vi invita a partecipare all’evento “La Divina Caccia al tesoro”, per giocare insieme con i versi della Divina Commedia, sabato 18 settembre 2021.

In Evidenza 3 Agosto 2021

Avviso – Green Pass

Gentili utenti,  visto l’Art.

In Evidenza 30 Luglio 2021

Chiusura estiva Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti”

Gentili utenti, da sabato 14 agosto a sabato 21 agosto la Biblioteca resterà chiusa al pubblico.

In Evidenza 10 Luglio 2021

Prestito Interbibliotecario – Sospensione

Prestito interbibliotecario SOSPENSIONE Gentili utenti, si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario (richiesta di libri non posseduti dalla Biblioteca Zavatti ad altre biblioteche italiane) sarà sospeso da lunedì 19 luglio a sabato 21 agosto 2021.