15 Gennaio 2020

Scuola di scrittura e cultura poetica “Sibilla Aleramo”

Domenica 19 gennaio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Zavatti appuntamento con la Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo”.
Saranno ospiti le poetesse Maria Borio e Alessandra Corbetta.

L’appuntamento è introdotto da Umberto Piersanti, direttore della Scuola.

Letture Animate 3 Aprile 2020

Nati per Leggere LIS – I tre piccoli gufi

La video lettura a cura delle lettrici volontarie del progetto Nati per Leggere è disponibile anche nella Lingua dei segni italiana.

In Evidenza 3 Aprile 2020

Letture e narrazioni, piccoli suggerimenti di ascolto – Michele Neri

Ecco a voi delle piccole occasioni per suggerire dei bei momenti di intrattenimento e cogliere l’occasione per distrarsi, non potendo in questo momento, accedere alle raccolte di storie, fiabe e leggende presenti in ogni Biblioteca.

Letture Animate 3 Aprile 2020

Nati per Leggere – I tre piccoli gufi

Oggi le volontarie del progetto Nati per Leggere leggono per noi “I tre piccoli gufi”, scritto nel 1992 da Martin Waddell e illustrato da Patrick Benson, un bestseller nel mondo della letteratura per l’infanzia.

Letture Animate 2 Aprile 2020

Letture per bambini (7-10 anni) – Alice 4

Come promesso ecco la quarta e ultima puntata di Alice!