11 Marzo 2019

Sconto ai Teatri di Civitanova per gli iscritti della Biblioteca fino al 31 dicembre 2019

Nell’ambito di #culturachiamacultura i Teatri di Civitanova applicano uno SCONTO sul prezzo dei biglietti a TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BIBLIOTECA che presentano la propria tessera alla biglietteria dei Teatri/Cinema Rossini e Cecchetti.

Per Info: Teatri di Civitanova http://www.tdic.it/

Teatro Rossini via B. Buozzi 6: tel. 0733 812936
Teatro Cecchetti viale V. Veneto: tel. 0733 817550

Per la locandina clicca qui.