29 Aprile 2019

Sabato 04 maggio: Chiusura straordinaria della biblioteca Zavatti

Si informa la gentile utenza che sabato 04 maggio 2019 la Biblioteca Zavatti rimarrà chiusa al fine di consentire lo svolgimento degli eventi in programma per festeggiare i 50 anni della stessa.

Eventi 15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.

Eventi 9 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio conferenza “La Fuga via Mare” a cura di Alvise Manni e George Dernowski

Per continuare il clima di festeggiamenti dei 50 anni della “Zavatti”, venerdì 17 maggio, presso la sala “E.

Eventi 7 Maggio 2019

I 50 anni della Biblioteca Zavatti (le foto)

Sabato 04 maggio si sono celebrati i primi 50 anni della Biblioteca intitolata a Silvio Zavatti.

Eventi 29 Aprile 2019