11 Marzo 2019

Presentazione di “Annotazioni a margine”. 23 marzo 2019

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17,30 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” si terrà la presentazione del libro “Annotazioni a margine(LFA Publisher) di Cinzia Perrone.

Presentazione di Gioia Casale e letture di Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni.

Per la locandina clicca qui.

Interessante e atipico esempio di raccolta letteraria che spazia dalla novella alla poesia, passando per meditazioni e riflessioni, “Annotazioni a margine” si configura come un prodotto dallo stile chiaro, minimalista, immediato.

Presentazione di “Annotazioni a margine”. 23 marzo 2019