12 Ottobre 2019

Presentazione del libro “Nel cuore del conflitto” di Alessandro Pucci

Si informa la gentile utenza che mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 17.00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” si terrà la presentazione del libro di Alessandro Pucci “Nel cuore del conflitto”. L’autore dialogherà con Giulio Moraca, Vice Presidente zona nord Sfi sez. Ancona. Ingresso libero.

Per scaricare la locandina dell’evento clicca qui!

Presentazione del libro “Nel cuore del conflitto” di Alessandro Pucci