9 Dicembre 2019

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo” 2019

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo. Città di Civitanova Marche” 2019.

La premiazione avverrà domenica 15 dicembre ore 17:00 presso la Biblioteca comunale “S. Zavatti” di Civitanova Marche, con ingresso libero.

Per chi volesse, c’è la possibilità di partecipare come giuria popolare.

Per informazioni lascuoladipoesia@libero.it o 3202530653 o la pagina facebook Premio di Poesia “Sibilla Aleramo.Città di Civitanova Marche”.

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo” 2019