10 Febbraio 2020

NpL: Una valigia…tante storie in giro per la città

Prossimo appuntamento con le letture condivise per famiglie e bambini da 0 a 6 anni, con le lettrici e i lettori di Nati per Leggere presso la Biblioteca Zavatti giovedì 13 febbraio a partire dalle 16:30.

NpL: Una valigia…tante storie in giro per la città

In Evidenza 29 Marzo 2021

Chiusura Pasqua 2021

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.

In Evidenza 3 Marzo 2021

A ogni lettore il suo reference

Per venire incontro il più possibile alle esigenze degli utenti, la Biblioteca mette a disposizione un servizio di informazioni e consulenze bibliografiche online.

In Evidenza 1 Marzo 2021

Prestito dei lettori per e-book

In Biblioteca da lunedì 8 marzo sarà possibile accedere al servizio di prestito dei lettori e-reader per e-book! Il Progetto è sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato alla Cultura.

In Evidenza 17 Febbraio 2021

Proroga iscrizioni – Steam in Biblioteca: raccontiamo, giochiamo, leggiamo, inventiamo. Età 7-11

ISCRIZIONI POSSIBILI FINO A RAGGIUNGIMENTO DI POSTI DISPONIBILI In Biblioteca il progetto STEAM Scienze Tecnologia