4 Settembre 2019

Notte bianca per i piccoli lettori: proroga termine presentazione domande

Si rende noto che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla NOTTE BIANCA PER PICCOLI LETTORI INSONNI  prevista per venerdì  6 settembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale “S. Zavatti” è stato prorogato a domani, giovedì 5 settembre!!

Si ricorda che l’iscrizione può essere esclusivamente effettuata inviando via mail all’indirizzo della biblioteca mailto:biblioteca@comune.civitanova.mc.it il relativo modulo debitamente compilato e sottoscritto.

Notte bianca per i piccoli lettori: proroga termine presentazione domande