10 Aprile 2020

Media Library On Line – MLOL – Iscrizioni

La Biblioteca Zavatti invita i cittadini residenti nella Regione Marche a usufruire dei contenuti culturali (ebook, giornali, riviste, audiolibri, musica) disponibili attraverso la piattaforma Media Library On Line. La Regione Marche, per far fronte a questo difficile periodo, ha infatti facilitato le procedure di accesso alla piattaforma MLOL. Pertanto, è sufficiente inviare una mail alla Biblioteca “Silvio Zavatti” (biblioteca@comune.civitanova.mc.it) nella quale:
si dichiara di aver preso visione dell’informativa della privacy consultabile on-line http://www.regione.marche.it/portals/0/Cultura/Biblioteche/Informativa_privacy_SBM.pdf
si dà il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Biblioteca “Silvio Zavatti”;
si forniscono: Nome e Cognome, Codice Fiscale, Residenza, Mail da associare al servizio (può anche essere differente da quella utilizzata per l’invio della richiesta).
Questo servizio è temporaneo, pertanto, una volta passata l’emergenza, gli interessati potranno venire in Biblioteca a regolarizzare l’iscrizione e a ritirare la CARD MARCHE CULTURA (http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Sistema-Bibliotecario-Marche/Card-Marche-Cultura).

Media Library On Line – MLOL – Iscrizioni