9 Luglio 2019

11 e 25 luglio: Letture animate presso il Giardino dell’ANFFAS!!

L’associazione Anffas onlus Civitanova e la Cooperativa “Le macchine celibi”, con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche e della Biblioteca comunale “S. Zavatti”, organizzano giovedì 11 e 25 luglio 2019 alle ore 18,00 presso il Giardino dell’Anffas (Via Trilussa, 12) “Le storie siamo noi”, letture animate con annesso laboratorio didattico rivolte a tutti i bambini che desiderino prendervi parte! Non mancate!!

Locandina Letture Animate ANFFAS

11 e 25 luglio: Letture animate presso il Giardino dell’ANFFAS!!