Letture Animate

22 Aprile 2020

Letture per bambini – La nave dei folli 1/4

Primo episodio della video lettura de “La Nave dei Folli” (cap. I, II, III, IV). Libro pubblicato da Orecchio acerbo, scritto da Marco Taddei, illustrato da Michele Rocchetti e letto da Mariangela de Crecchio.

Se avete curiosità e domande da fare sulla lettura, mandatele pure all’indirizzo e-mail della Biblioteca (biblioteca@comune.civitanova.mc.it) oppure sulla pagina Facebook e noi le gireremo all’autore e all’illustratore!