25 Giugno 2020

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

Letture in biblioteca per bambini dai 7 ai 10 anni. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA dal lunedì al venerdì precedenti la lettura. Ci saranno due date: venerdì 3 luglio e venerdì 17 luglio 2020 ore 18:00 presso la terrazza della Biblioteca Comunale.

Gli incontri si terranno secondo le seguenti modalità:

• max 10 bambini per ogni incontro
  • prenotazione obbligatoria
  • garanzia del distanziamento
  • obbligo dell’uso delle mascherine per bambini da 6 anni in su e per gli accompagnatori (1 adulto per ogni bambino)
  • obbligo di igienizzare le mani
  • divieto di ingresso in biblioteca
  • divieto di manipolare i libri esteso ai bambini e ai loro accompagnatori
  • IN CASO DI PIOGGIA L’EVENTO SARA’ ANNULLATO

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni