Letture Animate

11 Marzo 2019

Letture animate 7-10 anni

Venerdì 22 marzo 2019 ore 17,30 Lettura animata “Un giorno da cani” di Walter Emanuel per bambini di 7-10 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Famelico, capriccioso, buffo, il cane protagonista di questo libro è un ladruncolo maldestro, un dispettoso compagno di vita che, tra un pisolino e l’altro, ruba cibo ai gatti, detesta il lavaggio di orecchie e zampe, assalta la tavola imbandita, riuscendo a farsi amare comunque da luna la famiglia. “Un giorno da cani” è uno dei più celebri albi illustrati della letteratura per ragazzi, un classico da sempre ristampato che ha divertito intere generazioni di bambini, raccontando una tipica, rocambolesca giornata del miglior amico dell’uomo.

Letture animate 7-10 anni