Cop Se avessi un dinosauro

Venerdì 7 dicembre 2018 ore 17,30 Lettura animata “Se avessi un dinosauro” di Gabby Dawnay per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

Qual è il miglior animale domestico che si possa desiderare? Un topolino è troppo piccolo, un gatto è troppo ordinario, un pesce troppo… umido! Ci vorrebbe qualcosa di diverso, di grandioso. Come un dinosauro in carne e ossa, da portare a spasso nel parco… Sarebbe il massimo! Sarebbe un sogno! E i sogni a volte si avverano. Un albo allegro e coloratissimo, una storia in rima che celebra il potere dell’immaginazione, perfetta per la buonanotte, con un protagonista – il dinosauro – amatissimo dai bambini.