Letture Animate

15 Ottobre 2018

Letture 3-6 anni

Venerdì 19 ottobre 2018 ore 17,30 Lettura animata “A nanna, finalmente!” di Michael Escoffier per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

«Dopo una giornata piena di impegni, per Cesare arriva l’ora della nanna. Appoggia un bicchiere d’acqua sul comodino da notte, sistema le sue pantofole sul tappeto, controlla che non ci siano mostri sotto il letto, abbraccia forte forte il suo orsacchiotto, chiude un occhio, poi l’altro, quindi si addormenta con la testa appoggiata sulle sue lunghe orecchie.»

Sembra tutto in ordine, ma l’avventura di Cesare è solo all’inizio: un piccolo uccellino ha deciso di disturbare il suo sonno. “Pensavo di essere solo” risponde a Cesare che lo richiama, prima di scusarsi e volare via. Ancora una volta sembra tornata la quiete, ma la notte è lunga e le peripezie che attendono il protagonista di questa storia più di quante ne possa immaginare.

Letture 3-6 anni

Eventi 18 Giugno 2019

Le estive notti dei racconti alla Zavatti!

La Biblioteca Comunale “S.

Eventi 24 Maggio 2019

Bando GialloCarta 2019

L’Associazione CARTACANTA, in collaborazione con l’Associazione “Pina Vallesi”, la Biblioteca Comunale “S.

Eventi 15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.

Eventi 9 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio conferenza “La Fuga via Mare” a cura di Alvise Manni e George Dernowski

Per continuare il clima di festeggiamenti dei 50 anni della “Zavatti”, venerdì 17 maggio, presso la sala “E.