Letture Animate

15 Ottobre 2018

Letture 3-6 anni

Venerdì 19 ottobre 2018 ore 17,30 Lettura animata “A nanna, finalmente!” di Michael Escoffier per bambini di 3-6 anni presso la Sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì ore 9,00-19,00 al n. tel. 0733.813837.

Per la locandina clicca qui.

«Dopo una giornata piena di impegni, per Cesare arriva l’ora della nanna. Appoggia un bicchiere d’acqua sul comodino da notte, sistema le sue pantofole sul tappeto, controlla che non ci siano mostri sotto il letto, abbraccia forte forte il suo orsacchiotto, chiude un occhio, poi l’altro, quindi si addormenta con la testa appoggiata sulle sue lunghe orecchie.»

Sembra tutto in ordine, ma l’avventura di Cesare è solo all’inizio: un piccolo uccellino ha deciso di disturbare il suo sonno. “Pensavo di essere solo” risponde a Cesare che lo richiama, prima di scusarsi e volare via. Ancora una volta sembra tornata la quiete, ma la notte è lunga e le peripezie che attendono il protagonista di questa storia più di quante ne possa immaginare.

Letture 3-6 anni

In Evidenza 11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019 RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA 50′ UN RICORDO UNA FOTO… UN VIDEO UN PENSIERO … #lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.

In Evidenza 11 Marzo 2019

Sconto ai Teatri di Civitanova per gli iscritti della Biblioteca fino al 31 dicembre 2019

Nell’ambito di #culturachiamacultura i Teatri di Civitanova applicano uno SCONTO sul prezzo dei biglietti a TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BIBLIOTECA che presentano la propria tessera alla biglietteria dei Teatri/Cinema Rossini e Cecchetti.

Corsi 11 Marzo 2019

Corso base di Astronomia e di Astrofotografia. Marzo-maggio 2019

L’Associazione Astrofili Alpha Gemini (Fb: @www.

Presentazione di “Annotazioni a margine”. 23 marzo 2019

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17,30 presso la sala “E.