8 Novembre 2018

Il giallo del venerdì. 9 novembre 2018

Venerdì 9 novembre 2018 alle ore 21,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” per il primo appuntamento de “Il giallo del venerdì” sarà ospite Andrea Carlo Cappi, scrittore, saggista e blogger.

Si occupa soprattutto di letteratura noir, thriller e avventurosa, ma ha scritto anche storie umoristiche, horror e fantascientifiche.

E’ il traduttore di numerosi autori, soprattutto nel campo del giallo; dalla lingua inglese, traduce opere di scrittori come Arthur Conan Doyle, Dashiell Hammett, Raymond Chandler, Erle Stanley Gardner, Ian Fleming, Jeffrey Deaver, dal francese Clive Cussler e James Patterson, dallo spagnolo, i romanzi di Matilde Asensi, Miguel Barroso, Paco Ignacio Taibo II, Pedro Casals e Andreu Martin.

Il giallo del venerdì. 9 novembre 2018

In Evidenza 11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019 RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA 50′ UN RICORDO UNA FOTO… UN VIDEO UN PENSIERO … #lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.

In Evidenza 11 Marzo 2019

Sconto ai Teatri di Civitanova per gli iscritti della Biblioteca fino al 31 dicembre 2019

Nell’ambito di #culturachiamacultura i Teatri di Civitanova applicano uno SCONTO sul prezzo dei biglietti a TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BIBLIOTECA che presentano la propria tessera alla biglietteria dei Teatri/Cinema Rossini e Cecchetti.

Corsi 11 Marzo 2019

Corso base di Astronomia e di Astrofotografia. Marzo-maggio 2019

L’Associazione Astrofili Alpha Gemini (Fb: @www.

Presentazione di “Annotazioni a margine”. 23 marzo 2019

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17,30 presso la sala “E.