8 Novembre 2018

Il giallo del venerdì. 9 novembre 2018

Venerdì 9 novembre 2018 alle ore 21,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti” per il primo appuntamento de “Il giallo del venerdì” sarà ospite Andrea Carlo Cappi, scrittore, saggista e blogger.

Si occupa soprattutto di letteratura noir, thriller e avventurosa, ma ha scritto anche storie umoristiche, horror e fantascientifiche.

E’ il traduttore di numerosi autori, soprattutto nel campo del giallo; dalla lingua inglese, traduce opere di scrittori come Arthur Conan Doyle, Dashiell Hammett, Raymond Chandler, Erle Stanley Gardner, Ian Fleming, Jeffrey Deaver, dal francese Clive Cussler e James Patterson, dallo spagnolo, i romanzi di Matilde Asensi, Miguel Barroso, Paco Ignacio Taibo II, Pedro Casals e Andreu Martin.

Il giallo del venerdì. 9 novembre 2018

Eventi 18 Giugno 2019

Le estive notti dei racconti alla Zavatti!

La Biblioteca Comunale “S.

Eventi 24 Maggio 2019

Bando GialloCarta 2019

L’Associazione CARTACANTA, in collaborazione con l’Associazione “Pina Vallesi”, la Biblioteca Comunale “S.

Eventi 15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.

Eventi 9 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio conferenza “La Fuga via Mare” a cura di Alvise Manni e George Dernowski

Per continuare il clima di festeggiamenti dei 50 anni della “Zavatti”, venerdì 17 maggio, presso la sala “E.