7 Giugno 2020

Guida per la ricerca nel Catalogo On Line

Cari utenti allego una Guida sintetica per effettuare le vostre ricerche nell’OPAC, il catalogo on line.

Per accedere al catalogo basta digitare questo indirizzo https://bibliomarchesud.it/opac/Opac.do

Qui di seguito la guida per consultarlo   guidasintetica

Eventi 10 Settembre 2020

12/09/2020: Civitanova Classica

Appuntamento con il concerto di Civitanova Classica sabato 12 settembre 2020 ore 18:30 presso il Chiostro Sant’Agostino a Civitanova Alta.

In Evidenza 13 Agosto 2020

Giallocarta 2020

L’Associazione CARTACANTA, in collaborazione con l’Associazione “Pina Vallesi”, la Biblioteca Comunale “S.

In Evidenza 7 Agosto 2020

Chiusura Ferragosto 2020

Informiamo i gentili utenti che la Biblioteca comunale “S.

In Evidenza 18 Luglio 2020

Prestito Interbibliotecario – Sospensione

Prestito interbibliotecario SOSPENSIONE Si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario è sospeso da lunedì 20 luglio a sabato 22 agosto.