7 Giugno 2020

Guida per la ricerca nel Catalogo On Line

Cari utenti allego una Guida sintetica per effettuare le vostre ricerche nell’OPAC, il catalogo on line.

Per accedere al catalogo basta digitare questo indirizzo https://bibliomarchesud.it/opac/Opac.do

Qui di seguito la guida per consultarlo   guidasintetica

In Evidenza 18 Luglio 2020

Prestito Interbibliotecario – Sospensione

Prestito interbibliotecario SOSPENSIONE Si comunica che il servizio di prestito interbibliotecario è sospeso da lunedì 20 luglio a sabato 22 agosto.

Eventi 25 Giugno 2020

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

Letture in biblioteca per bambini dai 7 ai 10 anni.

Eventi 24 Giugno 2020

Storie in terrazza – Letture NPL

Incontri di letture in biblioteca per bambini da 0 a 6 anni a cura dei volontari Nati per Leggere.

In Evidenza 7 Giugno 2020

Guida per la ricerca nel Catalogo On Line