3 Gennaio 2019

Gruppo di lettura gennaio 2019

Nel prossimo incontro del Gruppo di Lettura, che si terrà giovedì 10 gennaio 2019  ore 21,30 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Zavatti”, si parlerà del libro “L’animale morente” di Philip Roth.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Cosa fa l’Animale morente prima dell’ultimo respiro? Esprime l’ultimo desiderio. E l’ultimo desiderio del professore erotomane David Kepesh, è il sesso. Nel linguaggio sinuoso con cui il professore confessa le sue ossessioni, c’è l’essenza di un autore che seduce, seduce, seduce fino alla fine.
Da trent’anni, da quando la rivoluzione sessuale ha bussato alla sua porta, il professor David Kepesh tiene fede al suo giuramento: non avere mai una relazione stabile con una donna. Ma un giorno, nell’aula del suo corso di critica letteraria all’università, entra Consuela Castillo, ventiquattrenne di una bellezza conturbante, una ragazza cubana alta e affascinante che scatena il desiderio e la gelosia del maturo professore.

Gruppo di lettura gennaio 2019

News 9 Dicembre 2019

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo” 2019

Premio di Poesia “Sibilla Aleramo.

Eventi 9 Dicembre 2019

13/12/2019: La tempesta

Venerdì 13 dicembre alle ore 17.

In Evidenza 9 Dicembre 2019

Chiusura Natalizia 2019

Augurandovi un felice Natale, informiamo che la Biblioteca comunale “S.

Eventi 4 Dicembre 2019

7/12/2019: Cento anni dall’impresa di Fiume

Sabato 7 dicembre alle ore 17.