10 Febbraio 2018

Domenica alla Scuola “Sibilla Aleramo”. Tiziano Broggiato

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Tiziano Broggiato.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Tiziano Broggiato è nato a Vicenza nel 1953. I suoi più recenti libri di poesia sono: Parca lux (Marsilio 2001), Anticipo della notte (Marietti 2006), Dieci poesie (Nuovo almanacco dello Specchio n°3, Mondadori 2007), Città alla fine del mondo (Jaca book 2013) e Preparazione alla pioggia (Italic Pequod 2015). Ha curato le antologie: Canti dall’universo – Dodici poeti italiani degli anni ottanta (Marcos y Marcos 1988) e Lune gemelle (Palomar 1998).

Nel 2017 ha curato la raccolta di testimonianze sui luoghi di alcuni dei più noti poeti italiani in Le città dell’anima (Pellegrini, Cosenza).

Domenica alla Scuola “Sibilla Aleramo”.  Tiziano Broggiato