Imm Michieli Fabio

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Fabio Michieli.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Nel 2003 Fabio Michieli ha dato alle stampe l’edizione critica e commentata del racconto “Il duca d’Atene” di Niccolò Tommaseo (Padova, Antenore).
In poesia ha pubblicato “Dire” (Editrice l’arcolaio 2008 e alcuni testi sono stati tradotto in portoghese e francese. Dirige la collana “Fuori collana” e “Fogli di critica” dell’Editrice l’arcolaio.
Con Anna Toscano e Alessandra Trevisan ha pubblicato “Voce di donna. Voce di Goliarda Sapienza. Un racconto” (La Vita Felice 2016).
Lettore di poesia e di narrativa è, insieme ad Anna Maria Curci, direttore, caporedattore ed editor del lit-blog Poetarum Silva.