2 Maggio 2018

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Fabio Michieli.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Nel 2003 Fabio Michieli ha dato alle stampe l’edizione critica e commentata del racconto “Il duca d’Atene” di Niccolò Tommaseo (Padova, Antenore).
In poesia ha pubblicato “Dire” (Editrice l’arcolaio 2008 e alcuni testi sono stati tradotto in portoghese e francese. Dirige la collana “Fuori collana” e “Fogli di critica” dell’Editrice l’arcolaio.
Con Anna Toscano e Alessandra Trevisan ha pubblicato “Voce di donna. Voce di Goliarda Sapienza. Un racconto” (La Vita Felice 2016).
Lettore di poesia e di narrativa è, insieme ad Anna Maria Curci, direttore, caporedattore ed editor del lit-blog Poetarum Silva.

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

Eventi 25 Giugno 2020

Letture in terrazza per bambini dai 7 ai 10 anni

Letture in biblioteca per bambini dai 7 ai 10 anni.

Eventi 24 Giugno 2020

Storie in terrazza – Letture NPL

Incontri di letture in biblioteca per bambini da 0 a 6 anni a cura dei volontari Nati per Leggere.

In Evidenza 7 Giugno 2020

Guida per la ricerca nel Catalogo On Line

Cari utenti allego una Guida sintetica per effettuare le vostre ricerche nell’OPAC, il catalogo on line.

Eventi 23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….