2 Maggio 2018

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Fabio Michieli.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Nel 2003 Fabio Michieli ha dato alle stampe l’edizione critica e commentata del racconto “Il duca d’Atene” di Niccolò Tommaseo (Padova, Antenore).
In poesia ha pubblicato “Dire” (Editrice l’arcolaio 2008 e alcuni testi sono stati tradotto in portoghese e francese. Dirige la collana “Fuori collana” e “Fogli di critica” dell’Editrice l’arcolaio.
Con Anna Toscano e Alessandra Trevisan ha pubblicato “Voce di donna. Voce di Goliarda Sapienza. Un racconto” (La Vita Felice 2016).
Lettore di poesia e di narrativa è, insieme ad Anna Maria Curci, direttore, caporedattore ed editor del lit-blog Poetarum Silva.

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

In Evidenza 11 Marzo 2019

Storytelling “Racconta la tua Biblioteca. 50′ un ricordo, una foto …”

4 maggio 1969 4 maggio 2019 RACCONTA LA TUA BIBLIOTECA 50′ UN RICORDO UNA FOTO… UN VIDEO UN PENSIERO … #lamiaBiblioteca #BibliotecaZavatti #50annidellaZavatti Lascia un commento, una foto, un video invialo mail a: biblioteca@comune.

In Evidenza 11 Marzo 2019

Sconto ai Teatri di Civitanova per gli iscritti della Biblioteca fino al 31 dicembre 2019

Nell’ambito di #culturachiamacultura i Teatri di Civitanova applicano uno SCONTO sul prezzo dei biglietti a TUTTI GLI ISCRITTI DELLA BIBLIOTECA che presentano la propria tessera alla biglietteria dei Teatri/Cinema Rossini e Cecchetti.

Corsi 11 Marzo 2019

Corso base di Astronomia e di Astrofotografia. Marzo-maggio 2019

L’Associazione Astrofili Alpha Gemini (Fb: @www.

Presentazione di “Annotazioni a margine”. 23 marzo 2019

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17,30 presso la sala “E.