2 Maggio 2018

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Fabio Michieli.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Nel 2003 Fabio Michieli ha dato alle stampe l’edizione critica e commentata del racconto “Il duca d’Atene” di Niccolò Tommaseo (Padova, Antenore).
In poesia ha pubblicato “Dire” (Editrice l’arcolaio 2008 e alcuni testi sono stati tradotto in portoghese e francese. Dirige la collana “Fuori collana” e “Fogli di critica” dell’Editrice l’arcolaio.
Con Anna Toscano e Alessandra Trevisan ha pubblicato “Voce di donna. Voce di Goliarda Sapienza. Un racconto” (La Vita Felice 2016).
Lettore di poesia e di narrativa è, insieme ad Anna Maria Curci, direttore, caporedattore ed editor del lit-blog Poetarum Silva.

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Fabio Michieli

Eventi 15 Maggio 2019

Venerdì 24 maggio la “Notte dei racconti”

Venerdì 24 maggio alle ore 21.

Eventi 9 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio conferenza “La Fuga via Mare” a cura di Alvise Manni e George Dernowski

Per continuare il clima di festeggiamenti dei 50 anni della “Zavatti”, venerdì 17 maggio, presso la sala “E.

Eventi 7 Maggio 2019

I 50 anni della Biblioteca Zavatti (le foto)

Sabato 04 maggio si sono celebrati i primi 50 anni della Biblioteca intitolata a Silvio Zavatti.

Eventi 29 Aprile 2019

Sabato 04 maggio: Chiusura straordinaria della biblioteca Zavatti

Si informa la gentile utenza che sabato 04 maggio 2019 la Biblioteca Zavatti rimarrà chiusa al fine di consentire lo svolgimento degli eventi in programma per festeggiare i 50 anni della stessa.