13 Aprile 2018

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Anna Maria Farabbi

Domenica 15 aprile 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Anna Maria Farabbi.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Anna Maria Farabbi è nata a Perugia il 22 luglio 1959. Poetessa, traduttrice, saggista, ha pubblicato con grandi editori nel panorama della poesia italiana contemporanea (Mondadori, Sellerio, Lietocolle, Il Ponte del Sale e altri). Dirige la collana Un’altra via di pane, vino, tavola e molto silenzio per Lietocolle e la collana Segnature per Terra d’ulivi.

Tra le sue opere in poesia: In nomine, Due Lire 2008; Il canzoniere Larosaneltango, Studio Calcografico Urbino 2008; La neve, Il Pulcino Elefante, La luce esatta dentro il viaggio, Aljon 2008.

Tra le opere in prosa: Nudità della solitudine regale, Zane Editrice 2000; La tela di penelope, Lietocolle 2003.

Domenica alla scuola “Sibilla Aleramo”. Anna Maria Farabbi