IMM Farabbi

Domenica 15 aprile 2018 alle ore 17,00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti” il prof. Umberto Piersanti, direttore della Scuola di cultura e scrittura poetica “Sibilla Aleramo” incontra Anna Maria Farabbi.

Ingresso libero.

Per la locandina clicca qui.

Anna Maria Farabbi è nata a Perugia il 22 luglio 1959. Poetessa, traduttrice, saggista, ha pubblicato con grandi editori nel panorama della poesia italiana contemporanea (Mondadori, Sellerio, Lietocolle, Il Ponte del Sale e altri). Dirige la collana Un’altra via di pane, vino, tavola e molto silenzio per Lietocolle e la collana Segnature per Terra d’ulivi.

Tra le sue opere in poesia: In nomine, Due Lire 2008; Il canzoniere Larosaneltango, Studio Calcografico Urbino 2008; La neve, Il Pulcino Elefante, La luce esatta dentro il viaggio, Aljon 2008.

Tra le opere in prosa: Nudità della solitudine regale, Zane Editrice 2000; La tela di penelope, Lietocolle 2003.