In Evidenza

24 Marzo 2020

Dantedì

L’ Associazione Dantesca Civitanovese, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche e il Banco Marchigiano, diffonderà per la città il canto XXXIII del Paradiso. I versi danteschi arriveranno a tanti civitanovesi dal campanile della Chiesa di Cristo Re, alle 19 di mercoledì 25 marzo. Per chi non si dovesse trovare nelle vicinanze, sarà possibile seguire l’evento riprodotto sulla pagina Facebook dell’Associazione. #dantedì

Dantedì
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Eventi 23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

  Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….

In Evidenza 22 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca Zavatti

Disposizioni per l’apertura della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” Si avvisano i gentili utenti che la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” riaprirà al pubblico da lunedì 25 maggio p.

Eventi 21 Maggio 2020

La Nave dei Folli – intervista a Michele Rocchetti

Abbiamo intervistato per i vostri bambini l’illustratore Michele Rocchetti con le domande che ci avete inviato sul libro La Nave dei Folli.

Eventi 19 Maggio 2020

La nave dei folli – Le domande dei bambini

La nave dei folli – Le domande dei bambini all’illustratore Michele Rocchetti In occasione del nostro evento web “La nave dei folli.

torna all'inizio del contenuto