logo NPL

Il Comune di Civitanova Marche, la Biblioteca comunale “S. Zavatti”, l’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la salute del bambino onlus organizzano un Corso di formazione per volontari Nati per Leggere che si terrà sabato 10 e 24 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca comunale “S. Zavatti”, con le docenti Elena Carrano e Laura Olimpi.

Il corso è a numero chiuso con priorità ai residenti del Comune di Civitanova Marche.

La domanda di iscrizione va compilata scaricando l’apposito modulo e riconsegnando lo stesso in sede o inviandone copia firmata e datata alla mail della Biblioteca: biblioteca@comune.civitanova.mc.it.

Per tutte le informazioni clicca qui.

Per il modulo di iscrizione clicca qui.

Per contattare il personale della Biblioteca tel. 0733. 813837.