11 Marzo 2019

Corso base di Astrofotografia. Aprile-maggio 2019

L’Associazione Astrofili Alpha Gemini (Fb: @www.alphagemini.it; www.alphagemini.it) in collaborazione con il Giardino della Scienza e la Biblioteca “S. Zavatti” organizzano con il patrocinio del Comune di Civitanova un Corso di Astrofotografia, che si terranno nei mesi di aprile e maggio presso la sala “E. Cecchetti” della Biblioteca:

Mercoledì 3 aprile 2019 dalle 21:00
Mercoledì 10 aprile 2019 dalle 21:00
Mercoledì 24 aprile 2019 dalle 21:00
Mercoledì 8 maggio 2019 dalle 21:00
Mercoledì 15 maggio 2019 dalle 21:00

Seguiranno due uscite sul campo presso: l’Osservatorio Astronomico Elpidiense e i Piani di Montelago Sefro con date da definirsi.

Per la locandina clicca qui.

Corso base di Astrofotografia. Aprile-maggio 2019