16 Aprile 2019

Chiusura della Biblioteca “S. Zavatti” sabato 20 aprile 2019

Nell’augurare a tutti gli utenti e alle loro famiglie una Serena Pasqua, si informa che la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” rimarrà chiusa nel giorno di sabato 20 aprile 2019.

Ci vediamo martedì 23!

Eventi 30 Novembre 2021

Presentazione “Fondo Vesprini” sabato 4 dicembre ore 11:30

La Biblioteca e l’Amministrazione Comunale sono liete di invitarvi alla presentazione del “Fondo Vesprini” sabato 4 dicembre alle ore 11:30 .

Eventi 30 Novembre 2021

Diritti alle storie! Incontri Nati per Leggere 🦋 dicembre 2021

Le letture Nati per Leggere a cura delle Volontarie della Biblioteca Zavatti continuano anche a dicembre! Gli incontri si terranno ogni martedì dal 7 al 21 dicembre 2021 a partire dalle ore 17:00 presso la sala “E.

In Evidenza 26 Novembre 2021

Avviso agli utenti

Si avvisa la gentile utenza che sabato 4 dicembre 2021 non sarà possibile utilizzare le postazioni studio per concomitante evento istituzionale.

Eventi 2 Novembre 2021

L’Italia di Dante e la “piccola terra” di Annibal Caro

La Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” v’invita a partecipare all’evento organizzato dalla Pinacoteca Civica “Marco Moretti” e dall’Osservatorio Annibal Caro L’Italia di Dante e la “piccola terra” di Annibal Caro, domenica 14 novembre 2021 alle ore 17:30 presso il Teatro Annibal Caro (Civitanova Marche Alta).