16 Aprile 2019

Chiusura della Biblioteca “S. Zavatti” sabato 20 aprile 2019

Nell’augurare a tutti gli utenti e alle loro famiglie una Serena Pasqua, si informa che la Biblioteca comunale “Silvio Zavatti” rimarrà chiusa nel giorno di sabato 20 aprile 2019.

Ci vediamo martedì 23!

Eventi 23 Maggio 2020

Laboratorio per bambini (3-6 anni) – Frutta fresca

Abbiamo una gran voglia di frutta fresca, non ne avete anche voi? Proviamo a fare insieme della bella e gustosa frutta….

In Evidenza 22 Maggio 2020

Riapertura della Biblioteca Zavatti

Disposizioni per l’apertura della Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” Si avvisano i gentili utenti che la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” riaprirà al pubblico da lunedì 25 maggio p.

Eventi 21 Maggio 2020

La Nave dei Folli – intervista a Michele Rocchetti

Abbiamo intervistato per i vostri bambini l’illustratore Michele Rocchetti con le domande che ci avete inviato sul libro La Nave dei Folli.

Eventi 19 Maggio 2020

La nave dei folli – Le domande dei bambini

La nave dei folli – Le domande dei bambini all’illustratore Michele Rocchetti In occasione del nostro evento web “La nave dei folli.