12 Febbraio 2022

Appuntamento al buio con un libro ❤️ seconda edizione

San Valentino è alle porte e l’amore è nell’aria in Biblioteca

Torna l’iniziativa “Appuntamento al buio con un libro”
I nostri libri si sono fatti belli per l’appuntamento al buio con voi 🙂 inviate un’e-mail a biblioteca@comune.civitanova.mc.it o chiamateci al numero 0733 813837 per prenotare il prestito di uno dei libri selezionati per l’occasione. Troverete qualche indizio per scegliere meglio, ma l’amore è pur sempre un mistero!

Appuntamento al buio con un libro ❤️ seconda edizione