25 Novembre 2019

29/11/2019: Chi ha il coraggio?

Venerdì 29 novembre alle ore 17.30 aspettiamo in biblioteca tutti i nostri più piccoli utenti di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

La storia che verrà narrata e da cui trae spunto l’annesso laboratorio si intitola “Chi ha il coraggio?” di Silvia Borando.

Vi ricordiamo che è necessario prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero della biblioteca: 0733. 813837. Vi aspettiamo numerosi!!

29/11/2019: Chi ha il coraggio?