4 Novembre 2019

08/11/2019: Storie del viavai

Venerdì 08 novembre alle ore 17.30 appuntamento con  le letture in biblioteca per i nostri piccoli utenti di età compresa tra i 7 e i 10 anni.

La storia che verrà narrata e da cui trae spunto l’annesso laboratorio si intitola “Storie del viavai” di B. Tognolini.

Vi ricordiamo che è necessario prenotare dal lunedì al venerdì antecedenti la lettura telefonando al numero della biblioteca: 0733. 813837. Vi aspettiamo numerosi!!

08/11/2019: Storie del viavai